
INNOVATION WITHOUT COMPLEXITY
Chi siamo
Avantune è un'azienda di tecnologie cloud, specializzata in soluzioni digitali per l'impresa potenziate da algoritmi Self Service, IoT e AI. La nostra visione è quella di offrire innovazione senza complessità in grado di potenziare le persone e ridurre i costi.
Noi di Avantune abbiamo realizzato soluzioni innovative che migliorano i processi aziendali e abbracciano la semplicità riducendo la necessità di competenze tecniche. Aiutiamo i manager a concentrarsi sul loro business lasciando a noi il compito di digitalizzare ed innovare tecnologicamente le loro aziende, facendoci carico delle loro esigenze e ponendoci come consulenti per l’innovazione.
Avantune nasce a Spoleto, Italia, città ricca di storia e arte, per crescere e svilupparsi a Milano, Roma e Cagliari e Bologna. Nel corso degli anni inizia il percorso di espansione in Nord America ed oggi ha la propria sede centrale a Toronto ed uffici in Canada, Stati Uniti, Italia, Spagna e Messico, oltre ad una rete di rivenditori presente in diversi paesi.
Cosa facciamo
Soluzioni gestionali
Soluzioni self-service cloud, modulari da erp a crm, gestione traferte, presenze, archiviazione documenti, workflow ed analisi dati; flessibile ed adattabile alle tue persone ed ai processi di lavoro
Intelligenza Artificiale
Le nostre soluzioni sono potenziate da algoritmi di intelligenza artificiale, affinchè i decisori possano anticipare tendenze, rilevare rischi e prevedere comportamenti.
Internet delle Cose
La nostra piattaforma offre sensori e collegamenti ad impianti e macchinari industiali, affinchè le organizzazioni possano creare modelli di industria 4.0, sistemi predittivi e di prevenzione rischi
Brochure

Codice Etico
Avantune conforma la conduzione delle proprie attività al rispetto di principi etici ormai consolidati, che vengono espressi in questo Codice Etico.
Avantune riconosce l'importanza della responsabilità etico-sociale, della sicurezza e della salvaguardia ambientale nella conduzione degli affari e delle attività aziendali e si impegna al rispetto delle legittime aspettative di chiunque abbia interesse alla buona prosecuzione aziendale (interlocutori privilegiati) e della collettività in cui opera.
In particolare, sono da considerarsi interlocutori privilegiati di Avantune i soci i dipendenti e collaboratori, i clienti, i fornitori, l'ambiente e, in senso allargato, tutte le organizzazioni e istituzioni che sono influenzate dagli effetti diretti e indiretti delle attività della Società.